scritto da Redazione Online Giu - 14 - 2018 TAG: ,

Torna, il 15, 16 e 17 giugno a Gropparello la “Festa dell’Allegria” ormai giunta alla sua sesta edizione, che ha portato sul palco in questi anni diverse e prestigiose band.
“ Quello del 2018 sarà uno spettacolo del tutto particolare – affermano i ragazzi della Pro Loco Giovani di Gropparello, ‘motore’ dell’evento – saranno serate davvero indimenticabili”.
Partenza scoppiettante, dunque, dedicata agli amanti della famosissimo gruppo dei “Queen”, colonna sonora della vita di diverse generazioni, ed ancora oggi amatissimi. Sarà l’inconfondibile voce di Marco Rancati (nella foto), accompagnato dalla sua band “Shout”, a riproporre venerdì 15 i vari successi della grande band che tanti ha fatto sognare e innamorare.
Una performance sotto le stelle, dove la musica, i brani, un meraviglioso gioco di luci e non da ultimo l’interpretazione di Marco Rancati ci farà rivivere quei pezzi eterni ed indimenticabili, accompagnando il pubblico attraverso la storia della celebre band inglese.
Si passerà quindi da brani intensi come “The show must go on”, movimentati come ” I want to break free”, per giungere poi a pezzi più romantici e delicati come “Who wants to live forever”.
La festa proseguirà nei giorni seguenti in cui si sussegguiranno diversi appuntamenti come da programma:
Sabato 16 : Ore 19,00 Apertura stand gastronomici,
Ore 21,00 Joseph Villa
Ore 22,00 Silent Disco

scritto da Redazione Online Giu - 14 - 2018 TAG: ,

Commenta

Per poter commentare i post devi essere registrato al sito di corrierepadano.it.
Se sei già nostro utente altrimenti Registrati