scritto da Redazione Online Giu - 14 - 2018 TAG: , ,

Usato, che passione: a Gossolengo torna la tradizionale Fiera che ha per protagonista il grande mercatino del riuso. Appuntamento quindi da sabato 16 a lunedì 18 giugno in Piazza Roma e per le strade del centro con l’iniziativa a cura di Comune e Pro Loco. Tante bancarelle di articoli usati e non, ma anche intrattenimento tra arte, musica, buon cibo e spettacoli.
La kermesse si apre sabato 16 alle 19 con la buona cucina degli stand gastronomici; alle 21, serata danzante con l’orchestra Maurizio Russo e Sabrina.
Domenica 17 alle 8 aprirà la Fiera per le vie del paese; alle 10.30, in Piazza Roma, inaugurazione della Fiera con l’esibizione del Gruppo Musicale Nuovarmonia.
Alle 15 presso il Parco della Libertà (Via San Quintino) ci sarà la sfilata canina in collaborazione con la Lega Nazionale per la difesa del cane sezione di Piacenza. Apertura iscrizioni alle ore 15; il costo sarà di euro 5 e devoluto alla Lega Nazionale per la Difesa del cane.
Stand gastronomici aperti tutto il giorno a cura della Pro Loco e, alle 21, ancora liscio con l’orchestra Tonia Todisco.
Lunedì 18 alle ore 21 l’appuntamento è con la commedia dialettale brillante in tre atti “Don Luigi e il grande equivoco” con la compagnia L’Allegra Combriccola di Borgonovo Val Tidone.

scritto da Redazione Online Giu - 14 - 2018 TAG: , ,

Commenta

Per poter commentare i post devi essere registrato al sito di corrierepadano.it.
Se sei già nostro utente altrimenti Registrati