Dalla Sartoria Schiavi 2mila mascherine al giorno per militari e sanitari

0

In questi tempi di crisi la Sartoria Schiavi di Albarola ha saputo fare di necessità virtù e oggi produce duemila mascherine al giorno. La priorità però ce l’hanno le Forze dell’ordine e la sanità piacentina, ci tengono a precisare i proprietari che ne approfittano anche per lanciare un appello per nuova forza lavoro per star dietro alla crescente produzione.

La Sartoria Schiavi è una sartoria militare che ha sempre prodotto divise per le forze dell’ordine, dall’esercito all’aeronautica fino alla croce rossa e, al momento dello scoppio della pandemia si è trovata in casa dello speciale tessuto protettivo usato per particolari divise. Ecco perché ora tutta la sua produzione si è spostata in questo senso.

Il tessuto a protezione biologica è certificato e lavabile, non ha la stessa certificazione delle mascherine (molto vicina però) ma protegge dalla penetrazione di liquidi e particelle infettanti. Una gran fortuna per i nostri militari e i nostri sanitari, la cui produzione è dedicata con un’attenzione particolare.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.