Da Romero a Hasbrouck. I Top
e i Flop della settimana sportiva

0

Piacenza Calcio Cremonese per P.Gentilotti (FotoDELPAPA) Pergreffi al gol

CHI SALE

NICCOLO’ ROMERO. Arrivato a Piacenza in silenzio e con qualche diffidenza per il passato non proprio da goleador, e’ riuscito a rompere il ghiaccio proprio nell’occasione più importante. Una doppietta nel derby contro la Cremonese che, alla quarta presenza in biancorosso, lo consegnano già nella storia del Piacenza.

AIMONE ALLETTI. La Lpr viene travolta inaspettatamente a Ravenna. Una prestazione da dimenticare per la squadra arrivata in Romagna stanca e logora. Solo il centrale di Codogno appare in discreta giornata: 5 punti, 60% in attacco e 2 muri. Non una serata memorabile, ma una partita comunque onesta.

ERMANNO FUMAGALLI. Torna a vivere un pomeriggio da protagonista dopo alcune domeniche di relativo riposo. Almeno due parate importanti prima della capitolazione sul tiro deviato di Kabashi del Pontedera. Su di lui ci si può sempre fare affidamento.

CHI SCENDE.

KENNY HASBROUCK. L’assenza del compagno Bobby Jones inizia a pesare. L’Assigeco vive la sua giornata più difficile con la netta sconfitta con Jesi (la quinta nelle ultime sei uscite) e l’uscita temporanea dai play-off. Solo 6 punti per l’americano con un eloquente 0% da 3 punti. Per Piacenza urge un immediato cambio di rotta.

SIMONE PARODI. Era in un buon momento di forma grazie alla maggior presenza in campo dovuta all’assenza di Marshall. Contro la Bunge tuttavia è l’emblema delle difficoltà dei biancorossi: solo 2 punti, il 18% di ricezione perfetta ed il 22% in attacco.

RICCARDO MUSETTI. Uno dei fari della rinascita del Pro Piacenza.A Pontedera sparisce presto dalla partita dopo un discreto inizio ed una occasione creata. Un peccato in quanto la difesa avversaria era una dell più deboli del girone.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.