Da Formenti ad Hernandez. I Top ed i Flop della settimana sportiva.

0

formentiCHI SALE:

MATTEO FORMENTI (Assigeco). L’ala bianco-blu è protagonista della sconfitta della sua squadra a Mantova;  30 punti ed un 83% da 3 punti che lo fanno di gran lunga il miglior marcatore in campo nella sfortunata trasferta virgiliana. Con la partenza di Bobby Jones, lui ed Hasbrouck possono fare la differenza per Piacenza.

ERMANNO FUMAGALLI (Pro Piacenza). Due partite da protagonista contro Lucchese e Viterbese. Al Porta Elisa sfodera una super – parata sulla conclusione ravvicinata al volo di Tavanti, mentre nulla può nel tap-vincente di Fanucchi. E’ sempre una assoluta sicurezza.

ANTHONY TAUGOURDEAU (Piacenza). Quinto centro consecutivo in tre partite per il centrocampista biancorosso; 10 reti sino ad ora realizzate e miglior marcatore del campionato tra i giocatori non di attacco. A ciò aggiungiamo una regia sempre lucida e di qualità.

 

CHI SCENDE

FERNANDO HERNANDEZ (Lpr). Una parte finale di stagione in calo per l’opposto della Lpr culminato con la netta sconfitta di Trento nel ritorno di Coppa Cev; l’addio anticipato a Piacenza con ancora i play-off della Challenge Cup da giocare e la sensazione complessiva di uno scarso attaccamento alla maglia.

FULVIO PEA (Pro Piacenza). Ha avuto lo straordinario merito di risollevare una squadra data a gennaio per spacciata e di portarla in zona play-off. A Lucca tuttavia non ha convinto un approccio alla partita troppo rinunciatario e la scelta di escludere dall’inizio Martinez e Pozzi.

RICCARDO MASULLO (Piacenza). Contro la Carrarese vive una giornata impegnativa. Fatica a spingere ed a trovare spazi in avanti. Dalle sue parti spinge il veloce Floriano che spesso lo mette in difficoltà; non una delle sue migliori prestazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.