scritto da Redazione Online Lug - 12 - 2018 TAG: , ,

E’ tutto pronto a Carmiano di Vigolzone per la tradizionale Sagra dello spiedino: appuntamento da venerdì 13 a mercoledì 18 luglio con l’edizione numero 43 della festa, organizzata dalla locale Pro Loco.
Stand gastronomici saranno attivi all’ora di cena con la specialità protagonista della kermesse – lo spiedino appunto – ma non mancheranno tanti altri piatti – tra primi, secondi e dolci – della cucina piacentina; si ballerà poi tutte le sere e non mancherà lo spettacolo pirotecnico, quest’anno rinnovato. Per i più piccoli saranno a disposizione giochi gonfiabili. Ecco il programma dell’intrattenimento musicale: quello della prima serata sarà a cura dell’Orchestra Daniela Cavanna e Beppe e Dany Band; sabato 14 sarà la volta delle grandi fisarmoniche, con Roberto Kalle, Enrico Roseto, Luca Parpaiola e la voce di Veronica Cuneo.
Domenica 15 ancora liscio con l’Orchestra Graziano Cianni mentre il 16 sul palco salirà Paolo Bertoli.
Martedì 17, serata giovani con la band “I Panda”.
Mercoledì 18, ancora rock con After Dinner Live Band e, a seguire, spettacolo pirotecnico innovativo: un gran finale per questa kermesse nata nel 1975, in corrispondenza della festa religiosa della Madonna del Carmelo.

scritto da Redazione Online Lug - 12 - 2018 TAG: , ,

Commenta

Per poter commentare i post devi essere registrato al sito di corrierepadano.it.
Se sei già nostro utente altrimenti Registrati