Da Musetti ad Infante
I Top ed i Flop della settimana sportiva

0

musettiCHI SALE

RICCARDO MUSETTI (Pro Piacenza). Assente Pesenti si fa carico contro il Prato dell’attacco rossonero; due reti segnate, una terza annullata, sempre nel vivo dell’azione. La prima marcatura e’ da giocatore di categoria superiore confermando di essere ormai una certezza del Pro Piacenza.

ANDREA NOBILE (Piacenza). Forse la doppietta di Taugourdeau meritava una menzione speciale. Tuttavia il veloce attaccante biancorosso ha il merito di “spaccare” la partita di Pontedera; protagonista nell’azione del rigore ed espulsione avversaria e delle terza segnatura di Romero che chiude il match. La sua migliore prestazione da quando e’ arrivato.

LEONELL MARSHALL (Lpr). Difficile trovare elementi positivi nella netta sconfitta della Lpr a Perugia. Lo schiacciatore cubano soffre in ricezione. È comunque uno dei più positivi in attacco (9 punti e 55%) ed a muro (3).

 

CHI SCENDE

LUCA INFANTE (Assigeco). Purtroppo non conosce ostacoli la caduta dell’Assigeco. Contro il fanalino di coda Forlì arriva la sesta sconfitta consecutiva. Prestazione incolore per il pivot bianco-blu con soli 8 punti in 32 minuti ed appena un rimbalzo offensivo.

RAYDEL HIERREZUELO (Lpr). Una stagione fin qui giocata su standard eccelsi, tuttavia proprio nel momento clou sembra aver perso sicurezza e lucidità in regia. Contro Perugia anche un infortunio a peggiorare la situazione. Un vero peccato.

FERNANDO HERNANDEZ (Lpr). E’, nel bene e nel male, l’ago della bilancia in casa biancorossa. Capace alternare momenti di straordinaria intensità ad altri di abulia. Sia nel match con Trento che in terra umbra sembra non giocare nei suoi standard, le voci di mercato che lo vorrebbero ad Ankara possono averlo disturbato.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.