Da Yosifov a De Nicolao. I Top
ed i Flop della settimana sportiva

0

yosifovCHI SALE

VIKTOR YOSIFOV (Lpr Volley):  prestazione superlativa per il centrale bulgaro che quasi da solo ferma  gli attacchi di Sora. 18 punti complessivi, ben 8 muri ed il 69% in attacco. Nel suo ruolo è impossibile fare meglio; un vero peccato che possa giocare solo part-time.

ANDREA NOBILE (Piacenza Calcio):  arrivato da poche ore in maglia biancorossa, viene subito gettato nella mischia negli ultimi minuti nel difficile scontro con il Renate. Mette subite verve sulla fascia sinistra con dribbling, cross e velocità. Sfiora il gol e costruisce l’occasione per Bertoli. Un ottimo esordio.

MASSIMILIANO PESENTI (Pro Piacenza): a Cremona segna il suo nono centro stagionale al pari di giocatori del calibro di Marzeglia e Moscardelli. Cecchino infallibile dal dischetto, si è dimostrato anche preciso in zona gol. Con il nuovo modulo potrebbe trarre ulteriore beneficio.

 

CHI SCENDE

FRANCESCO DE NICOLAO (Assigeco Basket): il giovane play bianco-blu paga una giornata difficile come tutta la sua squadra, solo 2 punti in 15 minuti ed un 1/5 dal campo. Meglio di lui il suo sostituto Borsato capace di 13 punti in 32 minuti. In generale un momento difficile per i ragazzi di Andreazza, alle prese con l’assenza prolungata di Jones.

STEFANO FRANCHI (Piacenza Calcio): una giornata non felice per l’esterno bresciano che non trova né spunti, né sbocchi contro la difesa brianzola. E’ uno di quelli che ha sempre giocato e forse ha bisogno di tirare il fiato. I nuovi arrivi in attacco gli permetteranno maggiore possibilità di riposo.

SIMONE PARODI (Lpr Volley): deve ancora trovare la migliore continuità. Se in seconda linea regge bene sia in ricezione che i difesa, in attacco ancora fa fatica. Contro la Biosì solo 4 punti ed il 33% di positività: ancora livelli non sufficienti per il giocatore visto a Cuneo e Macerata

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.