Milestone, Jam session per solidarietà

0

jam milestoneVenerdì 28 ottobre si ricomincia con le Jam Session al Milestone di via Emilia Parmense 27. Contrariamente al solito giorno di apertura (il sabato), quest’anno le jam si svolgeranno il venerdì alle ore 22:00. Sono attesi sul palco numerosi musicisti vogliosi di misurarsi sulla lunghezza di qualche chorus improvvisato.
La serata avrà anche uno scopo benefico di raccolta fondi per le popolazioni colpite dal recente terremoto del centro-Italia. Saranno infatti devoluti alla Protezione Civile dell’Emilia-Romagna, tramite il quotidiano Libertà, i fondi raccolti da una lotteria che avrà in palio una cena per due presso l’osteria “Antica Romea” di via Emilia 29, una pizza per due presso “Le 3 caravelle” di via Colombo, una coppa di trenta mesi del “Salumificio alsenese” e altri premi minori; inoltre per ogni consumazione effettuata al bar del circolo (caffè esclusi), cinquanta centesimi saranno devoluti anch’essi alla causa benefica della serata. Insomma un modo intelligente, buono e divertente di passare una serata di fine novembre.
Il locale aprirà alle ore 21:00; l’ingresso è gratuito, ma rivolto ai soci Piacenza Jazz Club e Anspi. La tessera (già 2017) è richiedibile all’ingresso e ha un costo di € 20 (€ 6 per gli Under 30).

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.