Volley, ufficiale: addio Piacenza
nasce Liu Jo Nordmeccanica Modena

0

nordmeccadi Viola Sturaro – Si è fatto attendere più del previsto, ma alla fine è arrivato: il tanto agognato accordo tra la famiglia Cerciello e i fratelli Marchi è diventato realtà. L’ufficialità è giunta presso la sede di Nordmeccanica Spa a Piacenza, con successivo comunicato stampa ufficiale a siglare la veridicità dell’evento.
I proprietari del marchio di abbigliamento Liu Jo, come già ventilato nelle scorse settimane, diventano quindi lo sponsor principale per denominazione – e non solo – della nuova squadra che giocherà il prossimo campionato di serie A1 e Champions League al PalaPanini di Modena.

«Siamo entusiasti per l’inizio di questo grande percorso insieme» afferma il presidente di Nordmeccanica Antonio Cerciello, portavoce della grande soddisfazione tra le parti.

Decisamente non dello stesso avviso i numerosi tifosi piacentini, molti attivi sui social nell’esprimere tristezza e disappunto per una scelta mai del tutto compresa fino in fondo e per la perdita di un’intera città della grande pallavolo femminile.
Da segnalare nella serata di ieri, infine, anche il duro comunicato dei Pink Wolf Volley Piacenza Fans – il tifo organizzato della Nordmeccanica, che con una lettera aperta sancisce lo scioglimento del gruppo e chiarisce alcuni dettagli: “Con la società dialogo impossibile. Tifiamo Piacenza, non tiferemo Modena”.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.