Il Piacenza Jazz Fest scalda in motori:
attesa per il concerto di Sarah McKenzie

0

sarhamckenzieScalda i motori l’edizione numero quattordici del Piacenza Jazz Fest. Il concerto inaugurale si terrà domenica 26 febbraio allo Spazio Rotative di via Benedettine e vedrà protagonista al pianoforte l’americana Sarah McKenzie affiancata da tre musicisti: la pianista presenterà il suo ultimo disco, freschissimo di stampa, dal titolo “Paris in the rain”. Il ricco programma dell’edizione 2017 del festival è consultabile al sito www.piacenzajazzfest.it: per l’acquisto dei biglietti è possibile sia rivolgersi al Piacenza Jazz Club di via Musso sia al negozio Alphaville di via Tempio. Ma le prevendite sono anche online:
www.teatripiacenza.it (solo concerto Incognito) nessun diritto di prevendita
www.liveticket.it (tutti gli altri ad esclusione di quelli fuori abbonamento) con un diritto di prevendita € 1,50 per biglietto.
Per tenere sott’occhio tutti i concerti e gli altri eventi legati al Piacenza Jazz Fest si può inoltre scaricare la nuova App del festival, oppure visitare il sito www.piacenzajazzfest.it o la pagina Facebook (www.facebook.it/piacenzajazzfest). Per ricevere direttamente informazioni è attivo anche l’indirizzo di posta elettronica biglietti@piacenzajazzclub.it o info@piacenzajazzclub.it; è anche possibile telefonare ai numeri 0523.579034 – 366.5373201

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.