Da Hierrezuelo a Sciacca. I Top ed i Flop della settimana sportiva.

0

Raydel Hierrezuelo, regista di PiacenzaCHI SALE

RAYDEL HIERREZUELO. Regia lucida e puntuale quella del palleggiatore cubano nella vittoria della Lpr in casa di Latina in gara2 dei quarti di play-off challege. Ha il merito di portare tutti gli attaccanti di palla alta in doppia cifra con percentuali sopra il 55%.

NICOLA POZZI. Ancora una rete determinante per il centravanti ex-Sampdoria. A Roma segna il gol da tre punti contro la Racing che vale la salvezza virtuale. Dopo il sigillo di Viterbo, un altro tassello importante per la sua rinascita da calciatore.

SABER HRAIECH. E’ stato uno dei più positivi nelle sconfitta contro Arezzo e Giana. Ha comandato il tentativo di rimonta nel match con i toscani propiziando l’autore del portiere Borra, mentre a Gorgonzola si è salvato dal naufragio del primo tempo dei suoi compagni di reparto.

 

CHI SCENDE.

GIACOMO SCIACCA. Settimana difficile per lui. Prima gli tocca il forte ed astuto Moscardelli che lo costringe all’errore determinante dello 0-1 contro l’Arezzo e poi va fuori giri contro gli scatenati Bruno e Perna della Giana Erminio. Non si cancella tuttavia l’ottima stagione fin qui disputata come centrale difensivo.

JONATHAN ASPAS. Partito in panchina contro il Livorno, riesce a farsi comminare due ammonizioni nel giro di mezz’ora non determinanti per il risultato finale, ma che priverà il Pro Piacenza del regista spagnolo nel derby contro il Piacenza

FRANCESCO DE NICOLAO. L’Assigeco lotta ma non riesce a strappare punti nel match impossibile contro la Fortitudo Bologna. Il play piacentino è autore di una prestazione sotto tono con soli 4 punti ed un 40% al tiro da due punti.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.