Da Formenti a Bazzoffia
I Top ed i Flop della settimana sportiva

0

formentiCHI SALE

MATTEO FORMENTI (Assigeco). Seconda vittoria consecutiva per la squadra di Andreazza. Una affermazione di misura su Ferrara che permette di continuare a coltivare speranze di play-off. Protagonsita della serata l’ala bianco-blu con 24 punti ed un 56% da 3 punti.

ANDREA NOBILE (Piacenza). Una vera e propria sorpresa. Secondo gol tra i professionisti e la conferma di essere un attaccante in grado di far saltare gli equilibri. Letale in contropiede, sigla la splendida rete del raddoppio sul Como e propizia la seconda (contestata) espulsione lariana.

TREVOR CLEVENOT (Lpr). E’ l’attaccante più in palla di Piacenza nel primo turno dei play-off per la Challenge Cup. Nella rimonta casalinga contro Latina è autore di 19 punti con un ottimo 64% in attacco ed una ricezione più che positiva con il 52% di “perfetta”.

 

CHI SCENDE

ANDREA DOSSENA (Piacenza). Nel Piacenza “sette bellezze” è l’unico che sembra non in grande giornata. Soffre sulla sua fascia la spinta di Peverelli e Damian commettendo l’inutile fallo da rigore che sembrava preludere ad una giornata nefasta. Deve ancora trovare pienamente il ritmo-partita.

DANIELE BAZZOFFIA (Pro Piacenza). Protagonista della splendida cavalcata in classifica del Pro Piacenza, sta ora vivendo un momento di pausa; complice anche qualche infortunio l’esterno umbro fatica a trovare il guizzo sulla fascia. Contro la Racing lascia il posto a Sane e la sua zona di competenza a Martinez, ma i rossoneri hanno bisogno della sua profondità.

GEORGIOS TZIOUMAKAS (Lpr). Sino ad ora ogni volta che era stato chiamato in causa aveva ben impressionato. Contro Latina parte titolare per Hernandez ma dimostra di non essere in giornata con soli 2 punti in un set ed il 29% in attacco.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.